|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Rinnovo IP causa crash sistema
Salve a tutti.
Volevo esporre un mio piccolo problema che riguarda la mia connessione wireless...anzi spero di aver indovinato la sezione. Faccio un piccolo riepilogo dei dati del mio pc: ho una scheda madre asus con antenna wireless integrata (se vi serve cerco il modello esatto) e un programma di gestione rete chiamato asus wifi-ap Solo versione 6.6.16.1 (credo sia l'ultima) e un abbonamento fastweb 6 mb con router di-link 624 e altri 2 pc connessi oltre al mio. il problema in breve è questo. ogni tanto mi cade la connessione e se clicco sui 2 computerini della Connessione senza rete e clicco su proprietà mi dà la possibilità di ripristinare. Quando clicco su ripristina dopo aver fatto "connessione a rete senza fili" mi fa il "rinnovo indirizzo ip" ma dopo qualche secondo il pc mi fa in crash e al riavvio mi appare il messaggio di errore grave. ![]() ![]() cosa può essere? c'è soluzione!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
mi autouppo x sperare in una risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Assolutamente no..la sezione giusta per te è questa
Quote:
E' consentito un solo up al giorno...in questi casi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
ok proverò a disinstallare il wi-fi ap solo, ma ripeto che il problema non me lo dà con questo problema ma me lo dà con windows (credo che i computerini in basso a dx facciano parte di windows) ![]() ah ok grazie dell'info! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
approfitto del mio up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.