|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scheda firewire ieee1394
Sto cercando una scheda con porte firewire da mettere nel desktop per poter fare acquisizione video, ho visto nei vari negozi online ma mi sono letteralmente perso, qualcuno me ne sa consigliare una che funzioni con Vista e che non costi un'esagerazione?
Al momento uso vista 32bit ma in futuro forse passerò alla versione a 64bit se è possibile ne vorrei una che funzionasse anche sul nuovo os, grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma sei sicuro di non avere già le porte ieee1394 sul tuo pc? Se hai Vista il tuo pc dovrebbe essere abbastanza recente, e ormai quasi tutte le mainboard hanno le ieee1394 integrate, senza necessità di pci aggiuntive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
no, naturalmente non ho porte ieee1394 integrate, il pc è recente ma non le prevede.
Alla fine ho comprato da unieuro una scheda pci della sitecom con 3 porte + cavetto al prezzo di 30€. Mi ha dato un po' di problemi in base a quanto inserisco il cavo nella videocamera l'acquisizione o non parte oppure il segnale è altamente disturbato, invece se non lo inserisco del tutto si vede bene. Il problema è sicuramente della scheda dato che con un altro cavo con la porta del portatile non ho alcun problema quindi la videocamera funziona bene.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.