|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
[PADOVA + ss] Scheda TV Boeder con telecomando 20€
vendo la suddetta scheda TV della Boeder, comprensiva di telecomando,cd e mi sembra anche il manuale, a 20€. l'unico inconveniente è che l'antenna per la radio si è rotta...causa inutilizzo...x cui se avete intenzione di usare la radio,sappiate che dovete aggiustare o rimpiazzare l'antenna esterna.
x il resto funziona bene...compatibile con XP...con vista nn saprei dirvi in quanto nn ho provato. se interessati posto anche un paio di foto della scheda. regole: precedenza alla consegna a mano sotto casa mia. code corte. evitate commenti inutili...x quelli ci sono i pvt!!
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
queste tipo di schede permettono anche di collegare un videoregistratore per passare un filmato vhs al formato dvd? o dico una cavolata pazzesca?
![]()
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente affatto...hanno o almeno la mia, ha il video in,quindi puoi acquisire da fonti esterne...quindi videoregistratori,dvd,telecamere o quant'altro..
#6 |
Senior Member
|
ultima domanda in che formato posso convertire i film che ho in cassetta,e con quanti fps al secondo?
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se nn ricordo male nel formato che vuoi..anche direttamente in divx,mi pare.
per gli fps al secondo mi sa che dipende dalla tua cpu...che io sappia acquisisci il filmato e poi lo processi (e la scheda tv serve a poco). anche perchè la qualità che ne esce è sicuramente migliore che nn se fai tutto al volo (sempre che sia possibile farlo...) io nn mi sono mai posto il problema... se invece vuoi,puoi registrare direttamente dalla tv...cioè stai guardando un programma con la scheda tv e lo registri...in vari formati...ora nn ricordo quali,ma tutti i principali...poi credo dipenda anche dai codec che installi...io la usavo x guardare la tv e mio ratello faceva acquisizione un po' di tempo fa...ora nn +. cmq in teoria,puoi anche solo sfruttare l'ingresso video e usi altri programmi diversi da quelli della tv,come pinnacle o altri anche migliori...nn sono molto ferrato in materia.
#8 |
Senior Member
|
e compresa di tutto?cavetteria varia ecc,ecc? puoi postare qualche foto magari per darmi un'idea degli attacchi audio/video che monta questa scheda
Ps: e magari mi dai un link per le caratteristiche? Ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si....è compreso tutto...meno la scatola...ma penso ti interessi relativamente.
in serata vedo di postare un paio di foto e un link..
#10 |
Senior Member
|
ecco un link della scheda...appena riesco posto qualche foto reale...cmq la scheda è questa:
http://www.vivanco.it/html/prodotti/...68404*&nPage=3
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.