|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Notebook collegato a monitor LCD problema
Salve.
Da qualche giorno ho uno strano problema sul notebook. Praticamente il notebook è collegato tramite un cavo VGA ad un classico monitor 17 pollici LCD, perchè appunto vedevo meglio su questo monitor che suquello integrato del pc. Da 2-3 giorni sul monitor 17 lcd la barra avvio sfora dallo schermo e ovviamente non si vede bene, è come se non mantenesse più le proporzioni della risoluzione. Ovviamente sul monitor integrato del notebook invece si vede correttamente. Andando sulle impostazioni della scheda video ATI noto che è impostato "Monitor multipli e nome sheda video" , infatti prima quando si vedeva bene sul monitor lcd 17, sullo schermo del portatile non si vedeva niente, ora invece si vede su tute e 2 i monitor solo che su quello lcd si vede male. Ho provato a disinstallare i driver omega ati, e reinstallarli facendo una disinstallazione pulita con driver cleaner, ma dopo la reinstallazione mi visualizza sempre i monitor multipli, con l'impossibilità di rimuovere questa funzione, credo che sia questo il problema. Smanettando anche con le opzioni del pannello di controllo dei driver omega non sono riuscito ad ottenere molto , al massimo sul monitor lcd 17 delle bande nere in alto e in basso e la visualizzazione corretta al centro, come se non riuscisse più a impostarsi sulla sua risoluzione nativa. Come potrei risolvere l'arcano? Spero di aver postato nella sezione giusta ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.