|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Consiglio tra queste fotocamere (spesa sui 200€) e shop online
ciao,
premesso che non me ne intendo molto di macchine e fotografia digitale (solo in queste ultime settimane sto guardando recensioni, caretteristiche e schede tecniche) e vorrei prendere una fotocamera sui 200€ al max (dato che poi ci sono da acquistare anche una schedina di memoria da 1 gb e una borsa, per cui vanno aggiunti altri €), potete darmi un consiglio tra queste fotocamere ? FUJI FinePix A820 (o eventualmente A800) SONY DSC-S650 (queste 2 son + economiche) FUJI FinePix F31d CANON POWERSHOT A560 (ma il corpo è in plastica rigida o metallo?) SONY DSC-W55 (questa mi piace come modello ed estetica, oltre alle caratteristiche) La fuji la trovo difficilmente oppure ad un prezzo troppo elevato, le altre 2 le trovo sui 200-210€, ma non mi spiego come ci sia così diversifazione di prezzi di uno stesso modello, in diversi negozi. A tal proposito ho visto che in questo forum si consigliano shop come sanmarinophoto, dcsitalia e digishop, ma come sono? qualcuno ha già fatto acquisti da loro? sono precisi e veloci nella spedizione? Allego anche una tabella riepilogativa delle caratteristiche principali delle fotocamere in oggetto. Grazie in anticipo a chi mi risponderà, saluti Ultima modifica di Spank : 10-07-2007 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Canon a630
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la A630 monta ben 4 batterie AA e mi sarebbe un po' scomoda, anche se dalle caratteristiche sembra valida a queste cifre
byez! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si ma avendo 4 batterie ti durano d+
e regge meglio il colpo secco di scarica, cioe' le fotocamere hanno un consumo "a strappi" non lineare come un altro elettrodomestico |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma la A630 ha la funzione face detection?
cmq qualche commento sugli shop? sono affidabili? tnx byez! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dopo aver cercato altre info e dopo aver girato qualche negozio di pd ieri, alla fine la scelta cadrà su una di queste 3
Canon A560 mi piace come modello, è abbastanza leggera e trasportabile ma dovrei acquistarla online (trovata sui 190-200€) xchè in negozio non la trovo a meno di 229€ Canon A630 sembra valida ma non mi convince tanto per il peso (4 batterie che la portano a + di 300g) e dimensioni un po' + grandi della precedente (e anche l'anellino x la cinghia mi sembra scomodo), ma ho letto buone opinioni e anche qui la consigliate Questa è uscita quasi 1 anno fa, come mai continuate a consigliarla? fa delle foto così buone? e come rumore come è? Sony W55 la + compatta e con batterie a litio, però utilizza memory stick che costano di + (e anche questa la trovo solo online a prezzi accettabili) byez! Ultima modifica di Spank : 15-07-2007 alle 11:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.