|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
nlite
Ho provato a creare un win xp lite col suddetto programma seguendo la guida diq uesto stesso forum ma dopo svariati tentativi non sono ancor riuscito a venirne a capo.
Premetto che l'os andrebbe installato su un vetusto p3 733 con 320 mb ram e che le funzionalità che mis ervono sono minime (far girare musica o poco altro) quindi non ho accluso ne il sp2 ne alcuna altra patch, e tantomeno qualsiasi tipo di componente riguardante le reti. Una volta creata la iso il cd boota e parte l'installazione di windows, poi una volta terminata la copia dei files riavvia il pc. A questo punto il pc dovrebbe bootare da hd e proseguire per protare a termine l'installazione ma cio' non avviene e non ritrovando alcun os sul disco fisso passa al boot da cd e l'installazione ricomincia da capo. Ho fattosvariati tentativi anche evitando di rimuovere troppa roba inutile e mantenedo cmq tutti i componenti indicati in rosso ma non c'e' stato verso. Qualcuno ha qualche suggerimento o puo' consigliarmi qlc altro programma simile ad nlite per fare altri tentativi? grazie a tutti per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Mi autorispondo:
scoperto l'inghippo, windows er a aposto il problema stava nell'hd a peripatetiche. i mod possono chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.