|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21907.html
Dopo il lancio al CES di Las Vegas arriva in Italia il tanto atteso Motorola Motoming, smartphone basato su sistema operativo di piattaforma Linux. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Carino, però manca l'umts o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
C'è un errore nella quantità di memoria integrata, vero? Perché se no sarebbe favoloso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
esteticamente mi piace molto.
Bello anche la parte superiore trasparente per proteggere il display e renderlo visibile. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ora si ragiona... altro che iPhonzies
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ah si, zuzphone, brevettapple ecc. Apro e chiudo qui, in quanto é inutile continuare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
wow, bello!
PS: in effetti con 8 giga a 350 euro spacca in 4 l'iPhone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
attenzione però a non confondere il prosciutto con la coppa: l'openmoko ha dentro linux e ti danno gli strumenti per smanettare ovunque, questo (come migliaia di altri apparecchi) ha dentro linux e basta
ricordo difatti che linux lo si può trovare ovunque, dalle webcam ai modem agli adattatori ethernet e così via; questo non significa che ci si possa metter dentro le mani (tant'è che chi ci vuole smanettare tipicamente flasha la rom con distro linux apposta che sostituiscono completamente quelle vecchie, molto più chiuse e senza documentazione)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
molto carino, la cover trasparente mi piace un sacco!!!! però se fosse nelle mie mani (anzi, nelle mie tasche
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Pisa
|
http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2035113
Qui dice che la memoria è di 8MB espandibile con memoria di 2GB. Anche perché se avesse già 8GB non avrebbe molto senso una espansione di soli 2GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
esteticamente molto bello!
peccato manchi il gps.. Il coperchio lo trovo utilissimo, specie se lo si tiene in tasca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
8 MB? o_O Praticamente nulla. Ma che ce ne mettessero almeno 512 MB di base...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Sono 8 MB non GB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
peccato che la cover trasparente copra anche i tasti di risposta...
ogni volta che ti chiamano aprire e richiudere quella cover non è certo funzionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Beh speriamo in bene, il veccio sistema operativo dei motorola era piu buggato di un alveare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Ma... Sbaglio o si tratta di un Motorola A1200 che nel mercato asiatico esiste da un paio di anni? Direi che è un po' old... Chissà che un giorno si decidano a commercializzare in tutto il mondo, contemporaneamente, gli stessi terminali! Esteticamente è molto bello comunque, avendolo provato ed usato, nonostante " l'età " resta un buon terminale che lascia MOLTE possibilità di modifica-hacking.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara
|
8 MB!!!
Già... ho cercato parecchio in giro e da nessuna parte è menzionata la memoria interna, se non nel sito postato qualche commento fa...
Cmq rimane inequivocabilmente un gran telefono!!! Mi fa parecchio gola, anche se non lo prenderò mai, in quanto non ha la Wi-Fi.. cosa per me quasi essenziale in uno smartphone o palmare appena uscito!! Peccato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
|
Bello è bello, peccato per la mancanza dell'umts, poi non capisco con il costo attuale delle memorie, come facciano a mettere 8 mb su uno smartphone.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.