|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: bassa bresciana
|
[Brescia +Sped] Scambio MoBO Asus e AsRock
Scambio od in ultima battuta vendo le seguenti MoBo:
AsRock Conroe xfire e-sata2 skt 775 ott. 2006 con scontrino Asus P5GPL-X skt775 nuova (acquisto affrettato sulla baia ![]() Scambio con MoBo "top" :asus P5W-DH de luxe, P5B de luxe, Commando od equivalente Abit, DFI, Gigabyte oppure CPU conroe più ovviamente mio conguaglio da concordare ![]() Resto in attesa di Vs. proposte ![]() Ciauz a tutti In vendita anche altrove
Il mio PC: attualmente un campo di battaglia in evoluzione ![]() Ho fatto buoni affari con: lallo2, tauoz, desmox, san_drino, mandricus, oldfield, trapana, darkmax, NLDoMy, hiwa....... cattivi affari per ora nessuno ![]() Ultima modifica di spinner69 : 08-03-2007 alle 13:11. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppete
![]() Non c'è nessuno interessato?
Il mio PC: attualmente un campo di battaglia in evoluzione ![]() Ho fatto buoni affari con: lallo2, tauoz, desmox, san_drino, mandricus, oldfield, trapana, darkmax, NLDoMy, hiwa....... cattivi affari per ora nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]()
Il mio PC: attualmente un campo di battaglia in evoluzione ![]() Ho fatto buoni affari con: lallo2, tauoz, desmox, san_drino, mandricus, oldfield, trapana, darkmax, NLDoMy, hiwa....... cattivi affari per ora nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppino del giorno
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up del giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
in coda per la asrock....considerato l'usura di un annetto e che sta sui 62€ +iva te la prendo per 58€ ss comprese...al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
il post è di marzo del 2007.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
non ci avevo fatto caso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.