|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema Boinc con Win Vista
Ho istallato Boinc (ultima versione!) su un portatile appena comprato. Windows Vista e proc. Intel pentium 7100. Il problema è che tutte le volte che riavvio il notebook mi arresta tutte le WU che stava elaborando terminandole e ne scarica di nuove. Per caso è settata male qualche impostazione? gracias
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ti posso dire che ciò NON è normale, ma non come risolvere...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() Altra cosa, appena hai avviato BOINC, vai nel tab Messages e, con i bottoni sulla sinistra, copia i messaggi di errore. Poi vieni qua, rispondi al thread e, in un bel tag CODE, incolli i messaggi. Almeno gli diamo un'occhiata e cerchiamo di capire cosa stà combinando. ![]() Intanto controlla due cose: ![]() - l'account che esegue BOINC ha i privilegi di amministratore? - BOINC è installato sotto la cartella Programmi? (a qualcuno aveva dato problemi) Attendiamo tue news! ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1495145
Prova ad installare BOINC in un'altra directory (es C:\BOINC) e facci sapere. Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Boh il problema come è venuto è sparito, ho rifatto l'istallazione classica (senza modificare niente) sovrascrivendo sopra la precedente che non fungeva. Beh ora va tutto bene... misteri della vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.