|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
gametag usato...
ciaoa tutti... iohopreso una x usata... e mi ha dato anceh 9 mesi di live...
la domanda è... posso usare questi mesi conun profilo mio ??? ne ho creatounoma poi mi chiede l'abbonamento... posso fare qualcosa o devo usare il suo nick per nove mesi e poi aprirne uno mio??? grazie ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
si devi usare il suo account per sfruttarli.. ma puoi cambiare il nick per 800mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e secondo il suo saldo punti è 700. sono quelli i mp? come si fa a farli aumentare? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() 2 - i punti si riferiscono a microsoft-point servono x comprare giochi arcade cambiare nome profilo.... scaricare contenuti aggiuntivi nei game ecc ecc x farli aumentare devi comprare microsoft-point.... tramite carta di credito oppure li compri direttamente nei negozi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi devo comprare punt cambiare nome e chiedere ad assistenza per la mail...c'è un numero per l'assistenza? scusate l'ignoranza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
parli dei pinti che si vedono sotto il profilo???? quelli sono i punti che si sbloccano giocando.... ogni gioco porta con sè 1000 punti chiamati OBBIETTIVI esempio stupido...pro evolution soccer: vinci la prima gara online 25 punti vinci 3 partite in carriera 25 punti vinci la master league 50 punti ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
invece per l'assistenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L' email associata al live id si può cambiare, io l'ho fatto, basta andare su passport.net.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ci si logga su questo sito: https://accountservices.passport.net...me.srf?lc=1040
poi si va in impostazioni e fa cambiare la password e l'email, a me l'opzione per cambiare l'email non me la da più forse perchè già l'ho fatto una volta, comunque dopo che si fa il cambio di indirizzo msn per un po di tempo da un po di problemi, tipo che tu vedi gli amici connessi ma a loro risulti non in linea. edit: non vedevo l'opzione perche ci vuole internet explorer e aprivo il sito con opera ![]() comunque una volta loggati si va su credenziali d'accesso -> modifica l'indirizzo di posta elettronica e si seguono le istruzioni
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs Ultima modifica di filibs : 05-07-2007 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma io micami posso loggare li con mail e pass dell'ex proprietario..e cmq poi a lui msn nn andrebbe piu in nessun pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio account msn è bieffegsi@libero.it... dalla x nn posso dovrei darti quello dell'ex proprietario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
microsoft points = punti ottenibili tramite delle carte prepagate (che ovviamente si comprano
![]() invece..i punti appena sotto il tuo profilo sono i punti che hai fatto sbloccando obiettivi specifici nei giochi... (non servono assolutamente a niente...solo a fare lo sborone ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sta microsofite è proprio cacacazz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.