|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma] scambio N80 con altro UMTS
Ciao a tutti,
scambio il mio Nokia N80 no brand (con firmware Internet Edition) con un altro terminale UMTS (ho Tre), purché non troppo "vecchio" e successivo al 6600. Valuto scambi anche con cellulari non 3G, ma deve essere pari al nuovo perché non sarebbe per me ![]() Il cellulare e' tenuto bene ed e' molto accessoriato, e comprende: - tutta la dotazione di rito, compreso auricolare con filo, caricabatterie e "adattatore" grande/piccolo - basetta di ricarica - seconda batteria originale Nokia BL-5B con pochi mesi di vita - memoria aggiuntiva da 2 giga - auricolare BH-203 con caricabatterie - cover e tastiera neri (cambiati da un centro TIM) Conguagli di vario genere da definire, non lo vendo per problemi o altro ma semplicemente perché ho voglia di cambiare. Ciao ![]() P.S. spedisco con MOLTISSIMA riluttanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
Quanto vuoi di conguaglio per un n70 due cover marchiate nokia nuove: 1 nero gommata con tastierino nero e una splendida bianca con tastierino bianco un chicceria, mem da 256 e quella originale da 64? Grassie!
P.s. cerca di non sparare altoooooooo! ![]()
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
Premesso che l'auricolare Bh-203 l'ho già quindi puoi tenerlo, ti offro un N70 di gennaio (con fattura), NO BRAND, ultimo firmware, doppia cover originale (quella nera già montata e con pellicola sul display), tutta la dotazione originale + porta cellulare trasparente + mmc kingstone 1 gb + guardian già registrato (antifurto software) + altro auricolare originale (comodo da tenere in auto) + eventuale conguaglio non troppo esoso da stabilire
![]() Tutto ovviamente in stato maniacale..
![]() |
#4 |
|
Ti possono interessare un Nokia 6680 + LG U880 + eventuale conguaglio non esagerato?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Avete modo di postarmi le foto dei cellulari in questione?
Per HNK: vendo tutto il blocco, sorry ![]() Edit: chi di voi potrebbe fare uno scambio di persona? Ultima modifica di Jimmy3Dita : 05-07-2007 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scambio
Ho un N70 perfetto mai usato, provato solo come navigatore, pellicola su display, imballo e accessori + conguaglio a mio carico.
Fammi sapere, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
Beh va bene, lo prenderei l'auricolare se l'affare è fattibile, poi casomai vendo il mio a parte, nessun problema..
Io di persona non potrei farlo, ma ho degli amici lì a roma che potrebbero farlo a posto mio, quindi teoricamente non ci sarebbero problemi per lo scambio a mano.. resta la questione del conguaglio.. per il mio caso, quanto vorresti in più economicamente? Per quanto riguarda le foto, il cell è davvero in ottimo stato, impeccabile sotto ogni punto di vista, quindi la foto è relativamente inutile, ma se servono per concludere te le mando senza problemi ![]()
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
nokia 6680 cavalli, con seconda cover, e mio doveroso conguaglio, può interessare?
se però non capiti mai in zona, servirebbe la spedizione
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
6234 piu mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
n93?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono gia' in trattative per un S.E. W950i, vi tengo aggiornati nel weekend.
Potreste specificare chi di voi puo' effettuare uno scambio di persona? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
..up, ho gia' preso accordi per lo scambio ma il cel e' ancora qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
spedizione....Nokia n70 + conguaglio...dimmi tu..
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
la vendita e' sospesa. Ho appena ricevuto un bel messaggio di Tre che anticipa la forzata rimodulazione della mia TuaMatic. Il che equivale a dire che cambio operatore e passo finalmente a qualcuno che mi fa usare il cellulare che mi pare. Grazie e scusate la perdita di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.