|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
outlook molto molto lento
ho un problema con outlook 2003
è molto molto lento quando rispondo ad una mail quando clicco su rispondi ci impiega circa 5 minuti ad aprire la pagina dirisposta ho windows XP pro come sistema operativo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Quote:
Ho fatto un giro in rete e ho trovato pareri discordanti: - qualcuno propone di disabilitare le funzioni di riconoscimento vocale e grafia (questa è la pagina del supporto Microsoft che spiega come http://support.microsoft.com/?kbid=823586) - qualcuno propone di disabilitare lo smart-tag dei nomi A me non sembrano pertinenti nessuna delle due, anche considerendo che il rallentamento è iniziato solo adesso, dopo un anno di utilizzo. Propenderei di più a pensare a problemi nella gestione del file PST quando cresce di dimensioni, che so, ad esempio nella creazione degli indici. HELP; qualcuno nesa un po' di più ??? Grazie /Mauro
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Se solo Outlook è lento, potrebbe essere una questione di dimensione del file PST, verso i 2 GB cominciano i guai, fino a non riuscire più ad utilizzare Outlook. In questo caso bisogna creare un nuovo file di cartelle personali dove copiare le mail vecchie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, grazie per il suggerimento /Mauro
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho appena fatto una prova scemissima, ma sembra aver migliorato un po' la situazione:
ho copiato in file PST in un altra partizione e poi ho configurato Outlook per puntare al nuovo file. Non capisco cosa possa aver provocato (forse ha forzato la riscotruzione degli indici ?) , ma va un po' meglio Ciao /Mauro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.