|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
[PS2]Info VGA box per ps2 e monitor lcd
Salve ragazzi ho cercato nei treath ufficiali ma non ho trovato nulla a riguardo per PS2.
Sarei intenzionato, anzi vorrei provare a giocare con la ps2 nel monitor del pc in firma....ma non sono molto informato a riguardo. Qualcuno di voi ha provato? sta utilizzando qualche vga box particolare per avere una risoluzione e giocabilita' decente??? o sapete dove posso trovare un sito di riferimento con video e immagini per rendermi conto a cosa vado in contro ??? Grazie a tutti.
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
un consiglio? lascia perdere, ho fatto ricerche analoghe alla tua, mi sono costate diversi € senza guadagnarci una mazza. (cavo originale component, hdtv player, ecc.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Stavo per andare ad acquistare un xplorer HDTV.... con adattatore component vga...
dici di lasciar stare??? io non cerco di giocare nel mio monitor a 1680x1050.... cerco solo di giocare decentemente alla ps2 dalla mia postazione pc-xbox360 ![]() non mi piace andare di la...nel televisore , nel divano...troppo dispersivo... Uff...ho bisogno di uno scaler allora ancora piu' figo mi sa...da un paio di 100€
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.