|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Help board php
Ho l'esigenza di integrare una board Php tipo bulletin, PhpBB etc.. il problema e che di php non ci capisco proprio nulla.
Da dove si inizia? Vi sono editor adatti? Sapete dove posso trovare una qualche guida in italiano? insomma datemi qualche consiglio non sò dove sbattere la testa. Magari se conoscete qualche servizio free tipo "freeforum" di quelli che si configurano e si gestiscono direttamente online, ma che non massacrino di pubblicità come fanno quelli di freeforum. Grazie. Devo ancora aquistare lo spazio web, per usare un forum come quello descritto, che caratteristiche devo sottoscrivere quando acquisto lo spazio? msql o cosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
integrare in che senso?
per installare un forum ti serve: un spazio web con permessi di scrittura (directory /public su aruba 22€/anno, qualsiasi cartella su altervista) e un database MySql (8€ l'anno su aruba) trasferire tutti i file sullo spazio web, e lanciare il file install ... segui i passi di installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Ho provato a caricare i file di una board in uno spazio free (ma non era altervista) con il solo risultato che qualsiasi file .php io richiamassi da IE7 mi chiedeva di salvarlo, come fosse uno zip etc...questo da cosa dipende? il non supporto php o cosa? grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.