|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
PS3 e Wii: meno dell'1% di console guaste. Xbox 360 fino al 33%
Da Spaziogames:
Quote:
![]() Comunque secondo me è una situazione insostenibile e assurda, non può una società grande e famosa (anche se famosa proprio per questa particolarità) come la Micro$oft, produrre software (Windows) e hardware (Xbox) con così tanti problemi. Mai una volta che ne facciano una buona dall'inizio alla fine, sempre caxxate. Ho sempre disprezzato la società di Redmond e leggere questo articolo mi fa ancora ripensare a quanti problemi dia. Come può una società simile essere tra le più utilizzate e famose? ![]() Tutti fanno caxxate, ma onestamente come M$ non ne ho mai viste...e spero che la mia 360 non senta e si schianti apposta per dispetto ![]()
![]() |
#2 |
|
fantastico
![]() anche se si sapeva ![]() ![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Purtroppo questo è lo scotto da pagare per essere uscita in fretta e furia anticipando la concorrenza...porta sicuramente vantaggi,vedi la buona base di installato,ma porta anche a problemi che ben conosciamo.
![]() Cmq credo che M$ stia "pagando" per errori di gioventù nel settore console...'nsomma nn è ancora ben rodata su ste cose... ![]()
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
quoto tutto |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Mi meraviglio di questo sondaggio assurdo....Come si fa a mettere in rapporto una console uscita 2 anni fa e una uscita 3 mesi fa??? La percentuale secondo chi ha fatto il sondaggio si basa su 3 mesi per sony e 2 anni per Microsoft.....mi sembra assurdo come paragone. Aspettiamo 2 anni e tiriamo le somme....prendendo in considerazione i primi 2 anni di vita di xbox e ps3...allora il sondaggio avrebbe senso.....
Per carità si sa che l'xbox dà diversi problemi a molti utenti....però questi sondaggi mi sembrano soltanto delle caxxate... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prevedo vita breve anche per questo thread... perchè insistere ancora con questo discorso? se volete farvi sospendere perchè non aprite direttamente un cacathread in piazzetta?
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Capisco che hanno tante console in riparazione ma non si puo' certo addebitare al cliente i lunghi tempi di riparazione dovuti al loro comportamento omissivo in fase di progettazione/assemblaggio della console. Se veramente saranno 30 giorni appena torna la vendo non posso fidarmi di una rete di assistenza cosi' carente. Ultima modifica di SpaCeOne : 05-07-2007 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Fino a che non mettono a posto le cose con una bella revision io alla x360 non mi ci avvicino neppure col binocolo.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ma nella Elite ci sarà la CPU con un nuovo processo produttivo, e quindi meno surriscaldamento?
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che però nella Elite verrà introdotto il nuovo dissipatore e forse uno stagno di miglir qualità...
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Vorrei farvi meditare sul fatto che ormai da tempo il 90% dei thread dicono:
- Xbox360 si rompe al 30% - Ps3 perde un'altra esclusiva Ragazzi ve lo dico schiettamente... avete devastato le palle...
#15 | |
Registered User
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Tra console bannate e "fragili" secondo c'è un giro di console usate e di nuovi acquisti che a Microsoft non dispiace affatto. Se poi ha un cattivo ritorno di immagine che gliene frega... tanto mica vende altri prodotti hardware. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Te lo dico schiettamente...qualcuno ti punta la pistola alla tempia obbligandoti a leggerli sti threads...non credo...indi a conti fatti il tuo post è totalmente inutile!
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Questo per dire che al momento L'elite ha solo un hdd piu' capiente e un'uscita HDMI. Per il resto e' come le altre.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Adesso qualche furbo verra' a dire "guarda che cosi' sei OT, quindi stai sbagliando anche tu" Non me ne frega niente mi prendo le mie responsabilita' (a differenza di che crea thread come questo e poi nasconde la mano), il forum che 6 mesi fa era divertente e spassoso è diventato uno schifo per colpa di 4 o 5 elementi che non vogliono capire che continuare a ripetere sempre le stesse cose porta solo a flames. Chiuso il discorso da parte mia. Bye. P.S. Con i tuoi 326 post probabilmente non conosci la situazione del forum prima e sicuramente non sei nella posizione di rispondere in quel modo
✘ Ultima modifica di [?] : 05-07-2007 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.