|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
li installo 3giga?
oggi mi sono tornati 2giga dall'rma...ho già un giga 667mhz installato...la domanda è: installo entrambi i banchi da 2giga portanto a 3giga 667 mhz e perdendo il dual channel (3 banchi da 1gb) oppure monto solo un banco e vado di 2giga in dual channel? posto qui perchè volevo sapere se ci sono problemi a installare 3gb su windows vista 32 bit
![]() |
#2 |
|
Vista 32 non dovrebbe avere problemi a leggere 3 gb di RAM, a patto che il BIOS della mainboard sia aggiornato. A mio parere ti converrebbe sicuramente stare sui 2 gb in Dual Channel. Con le applicazioni attualmente in circolazione, ne avresti già da vendere. Ciao!
Ultima modifica di Kyuzo : 04-07-2007 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Io con 2Gb di ram sto alla grande,infatti ne ho occupati solo 667Mb + il pennino per il readyboosta,il mio consiglio è di sfruttare il dual chanel appieno e di venderti il terzo giga di ram.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si si anch'io uso 2gb e li ho sempre usati...ma volevo eccedere e fare il figo
![]() ![]() ![]() vabbè aspetto l'altro giga che deve arrivare e passo a 4 e poi si vedrà con windows 64bit
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.