|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Overclock Pentium D 940
Ciao ragazzi, sono un novizio dell'overclock... Vi posto subito la mia configurazione, premettendo che vorrei overclocckare il mio processore...
![]() ![]() ![]() Aggiungo anche dicendovi che possiedo una Ati x1950Pro da 256 mb ram e un alimentatore da 550 w Cosa posso ottenere? Devo cambiare dei pezzi? E' rischioso? in definitiva... mi guidereste passo passo? Ve ne sarei infinitamente grato...! ![]() grazie mille!! Ultima modifica di maurhosis : 06-07-2007 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Comincia dalla guida all'oc delle cpu 775 presente qui in sezione, è necessario per muovere i primi passi e far tesoro delle dritte degli altri utenti...
Se hai dubbi post lettura chiedi pure qui... PS un ali da 550 Kw? e che ci alimenti un palazzo da 15 piani? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() in realtà il mio alimentatore è un LC Power Silent Giant 14 cm FAN da 550 w ![]() Pensi basti? con questa configurazione secondo voi fino a quanto posso spingere il mio pentium D? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
maurhosis, hai la signature irregolare, l'immagine è troppo grande, al massimo può essere 100x50 e 5 KByte di peso. Sistemala per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ragazzi... ho provato a leggere le diverse guide online e in top... ma ci capisco poco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se non acquisisci i principi base diventa difficile seguirti, rischieresti di non capire neppure ciò che ti viene suggerito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mah in media gli incrementi sono visibili solo via bench, in daily non ti accorgi di nulla, salvo in alcune applicazioni particolarmente cpu demanding, fermo restando che riesca a praticarsi un oc consistente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In quell'ambito potresti trarre discreti benefici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.