|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Consiglio per cambiare 6600GT
Ciao a tutti
Il mio Pc è così composto P4 540 (3.2Ghz) Scheda Madre: ASUS P5AD2 PREMIUM 1Gb di RAM DDR 2 Kingston Scheda Video 6600GT 2 hard disk 1 masterizzatore dvd e 1 lettore dvd L'alimentatore è da 450W e monto su come raffreddamento della CPU il cooler master Acquagate mini (a liquido perchè il procio scalda troppo) Ho intenzione di cambiare questo pc appena escono i penryn quadcore (yorkfield per intenderci). Ma questo pc lo passo però a mio fratello per cui la scheda video deve cmq garantire un allungamento sufficiente a garantire che girino più giochi possibili anche a 800X600(non gioca molto..). Io cambio scheda video per poter giocare meglio a neverwinter nights 2 per cui vorrei sapere secondo voi cosa mi conviene: 8600GT o x1950pro. Secondo voi tale sistema può reggere la x1950pro con l'alimentatore da 450w o dovrei cambiare alimentatore per suddetta scheda? Ditemi cosa pensate sia meglio. Grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
è meglio la Pro
![]() per l'ali ci devi dire quanti ampere ha!! non basta dire che è un 450watt !! |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
AC input 115/230VAC 50/60hz. Non penso sia la risposta. Dove lo vedo quello che hai chiesto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
sull'etichetta dell'alimentatore..posta l'amperaggio che hai sui 12 volts.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Se prendi la 8600GT non avrai problemi con l'alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.