|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema firmware con D-Link G624T
Ciao ragazzi. ieri ho acquistato un router D-Link G624T. Dopo averlo impostato correttamente, ho notato però delle disconnessioni. Per risolvere il problema, ho scaricato il firmware spagnolo DSL-G624T_V3.00B01T01.SP-A.20060612. Ho provveduto a caricarlo dal pannello di controllo dal browser. Il problema è che, dopo l'installazione del nuovo firmware, l'icona nell'area di notifica al momento dell'apertura connessione della LAN riporta "acquisizione indirizzo di rete per qualche minuto", mentre poi il messaggio diventa "connetitività assente o limitata". Inoltre digitando 192.168.1.1 nella finestra del browser non riesco più a raggiungere il pannello di controllo del router per poter reimpostare il vecchio firmware. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Saluto e ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
thread ufficiale
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.