|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
[Cisco 801]Problema forwarding delle porte su ip...
ho un cisco 801.... isdn
ho provato a fare il forwarding delle porte 4662 4672 sull'ip 192.168.1.80 della mia lan con il seguente comando: ip nat inside source static tcp 192.168.1.80 4662 interface Dialer1 4662 il problema che questo router non accetta l'ultima parte della stringa: "interface Dialer1 4662" ma mi richiede di inserire un ip globale... qualche soluzione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova a dare un'occhiata alla guida di sopravvivenza di hmetal
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
poco sopra questa sezione nelle guide e thread ufficiali
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si già vista e non mi risolve il problema...
penso che sia una limitazione dell'ios.... mi servirebbe la versione IP plus se non è illegale chiederla... ![]() per la flash da 4mb...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come volevasi dimostrare:
ho seguito la procedura di upgrade ios alseguente link: http://www.cisco.com/warp/public/63/...rade_800.shtml e ho installato tramite un tftp server (open source) una nuova versione dell'ios con IP plus... e magicamente accetta il comando interface Dialer1....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.