|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Usa
|
Si è verificato un errore in explorer.exe... HELP!
Salve a tutti ragazzi, come sempre siete la mia speranza!!
Allora: Nel mio PC ho inserito 2 HD da 80 e 160 GB; nell'80 GB c'è XP mentre quello da 160 GB lo uso come destinazione per i file scaricati con emule, famosissimo programma P2P; Improvvisamente in risorse del computer non legge piu l'HD da 160, cosi tramite partition magic, capisco che è saltata la partizione; dopo vari tentativi riesco a formattare l'HD da 160 GB con partizione NTFS; dopo quest'episodio, passano due giorni e ogni volta che cerco di aprire l'HD per vedere i file scaricati, dopo una decina di secondi mi esce la classica finestra di: "si è verificato un errore in explorer.exe. L'applicazione verra terminata.. i dettagli dell'errore li ho allegati nell'immagine... Sono letteralmente disperato.. chiedo un vostro aiuto Grazie 1000!! PS: per info il PC in questione è assemblato in questo modo: Scheda madre Asus P4S8X-X CPU: Pentium 4 2,8 GHZ 478 RAM: 2 Banchi da 512 DDR (Kingstone e V-Data) (Tot: 1024 MB ram) 2 HD: uno da 80 e l'altro da 160 GB; entrambi Maxtor Scheda Video :Ge-Force4 MX440-8X ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sembra che sia xvid.dll che manda in crash l'explorer nel momento in cui cerca di fare l'anteprima dei video codificati in quel formato.
Prova ad aggiornare i codec video o, alla peggio, a disabilitare l'anteprima dei filmati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Usa
|
Grazie 1000, come semprer siete i migliori... ho eliminato il problema con questo programmino Win XP avi fix, e si è risolto tutto.... era l'anteprima dei file che mi faceva questo problem.,.. yhnak you!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.