|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Saltata la corrente e addio impostazioni... help!
Ciao, ecco il mio prob:
ieri sera mi è saltata la corrente e nn avendo un gruppo di continuità... pure il pc... poi nn l'ho più acceso, fino a stasera quando scopro che ogni impostazione win è resettata e nel desktop sono rimaste solo poche icone, anzichè lo schermo pieno (quasi come appena installato) e purtroppo qualsiasi dato di firefox cancellato. Mi potete dire se c'è un modo x recuperare il tutto? x firefox i preferiti si salvano da qualche parte? (quelli mi romperebbe rifarmeli da capo..) Qualsiasi risp è ben accetta! (magari escludendo l'arrangiati..) grz mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
arrangiati
![]() dai skerzo.I_ pèreferiti di firefox dovresti trovarli nella cartella di mozilla però io fare diversamente.DA firefox andrei in segnalibri,gestione segnalibri,file,importa/esporta..in questa maniere mi apre ti fa dedice dove importarli..li importi in ie e cosi fai presto a trovarli.In ie cè la cartella preferiti..eheheper il resto bhè potresti provare un ripristino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Palermo
|
Sarà saltata la cartella documents and settings con le impostazioni dell'utente... prova a fare uno scandisk con la prima opzione attivata... se non va un ripristino configurazione di sistema. Controlla se nella cartella documents and settings\(tuo nome)\ ci sono le cartelle con le impostazioni dei programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grz x le risp!! cmq per preferiti e sim avevo risolto! era tutto su documents etc.. cm dice poi angelus;
il prob è un'altro però.. e grosso! ![]() Fa sta menata ad ogni avvio!!! e mi dice di nn trovare l'utente locale.. secondo voi risistemando alla meglio le cartelle e rinominandole col nome che avevano prima risolvo? ci sn altri modi? thankss |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Palermo
|
E' successo anche a me... questo succede quando succede un problema durante la modifica alla cartella documents and settings per "all users" e per il tuo account. Prova a creare un nuovo account dalla modalità provvisoria ed entra da quella... se non va devi formattare o reinstallare xp da capo... un ripristino reinstallando xp di sopra non serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
alla fine ho fatto il rispristino del sistema a qualche gg fa e sembra andare tutto ok..
speriamo bene grz cmq delle risp!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.