|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Disinstallazione pogrammi preinstallati
Ciao a tutti... ho da poco acquistato un notebook acer... vi erano già installati una ventina di programini e utility varie fornite direttamente da acer.
Ma io di 'sti cosi non me ne faccio proprio nulla, sono cose inutili (ad esempio c'è un prgrammino che si chiama launch manager che mi fa impostare i prgrammi ad esecuzione automatica all'avvio di windows... ma a me non serve proprio a niente dato che per fare ciò uso il msnconfig di windows... inoltre non capisco nemmeno come funzioni...) Tali prgrammini possoo essere disinstallati dal computer senza problemi o è meglio che li lasci??
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Allora??
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Io per tutte queste minchiate ho formattato un pc appena comprato. Disinstalla tutto quello che non ti serve, tanto la maggiorparte delle cose sono inutili!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.