|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio per acquisto nuovo cellulare
salve a tutti
![]() chiedo il vostro aiuto perchè non so proprio che telefono prendere, ho un budget di 250-300€ , premetto che non mi interessa molto la connettività, internet, email etc,, mi interessa una buona batteria, leggero, buona fotocamera, aspetto esteriore( importante) multimedialità, e facilità nell'utilizzo, insomma un tel da comuni mortali, ho avuto in passato spesso samsung, e sony ericsson, vorrei provare una volta nokia, ma nn lo so.. ho letto dell'n70 dicono sia fantastico ma credo sia vecchiotto..vi prego aiutatemi ![]() p.s. ho visto in giro anche nokia n91, n93 che mi consigliate scegliendo un nokia ? bello il n73 che ne dite? nn è pesante? GRazie infinite Ultima modifica di Silvermoon : 06-07-2007 alle 07:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
n70 no è vecchio. se ti piace esteticamente vai tranquillo con l'n73
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
comprato n73 music edition
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
complimenti; io stavo epr consigliarti gli ultimi Samsung ultraII, l'n70 per chi vuole un cell e non uno smartphone per me sono ottimi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.