|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
E se andassi sull'isola d'elba? Com'è? Esperienze?
Salve a tutti, ho indagato in varie agenzie, una delle ipotesi più economiche, almeno dal punto di vista dell'alloggio, è appunto l'isola d'elba! Siamo in due e cerchiamo bel mare e divertimento!
Qualcuno ha esperienze? Sapete consigliarmi un bel posto? Mi han detto di rimanere nella zona di porto azzurro! Soprattutto mi interessa l'aspetto vita serale, molto costosa? Troppo costosa? Se avete alternative anche all'estero mi va bene, spesa intorno ai 600? meglio se meno (molto)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ci sono stato 2 volte.
La prima a Procchio, nella parte nord. La seconda a Marina di Campo nella parte sud. Ti consiglio Marina di Campo sia per la bellezza del paese sia per la quantità di locali, ristoranti ecc.. La spiaggia del paese è abbastanza grande (per essere un isola) ma molto affollata. In giro è pieno di spiaggette e calette e ti consiglio di affittare un gommone.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
non sarebbe male conoscere il tedesco.....
![]() ![]() a parte gli scherzi, l'elba è molto bella e il mare pulito. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.