|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
assistenza hp da non credere parte seconda
salve a tutti ragazzi, vi scrivo in merito alla questione rigurdante il mio portatile hp dv9095eu e non ci crederete ma venerdì ieri, lunedì 25, mi chiama il sig. filippo ed esordisce dicendomi che ha visto le foto e la mail ed effettivamente anche lui è rimasto stupito, a quel punto io lo blocco e gli dico che quando mi aveva chiamato la prima volta per sapere come erano andati i fatti mi disse che aveva visto le foto e letto la mail, a questo punto lui inizia un po a titubare e mi dice ma io non le avevo viste io invece inisto e alla fine gli dico vabbe forse me lo ha detto qualche altro suo collega, a questo punto lui mi dice a sig. roberto attenda un attimo in linea e dopo qualche minuto di sana musichetta riprende la telefonata e mi dice che mi avrebbe richiamato più tardi!!!!!!! io non faccio in tempo a dire nulla che ci salutiamo un pò strano che ne dite, ma non finice qua.
oggi martedì 26 giugno mi chiama una ragazza dell'hp e mi dice sig. roberto volevo informarla che il settore commerciale di HP ha autorizzato l'intervento in garanzia del uo portatile ed io gli ripondo a siiii sono proprio felice di questo e che è successo a qualcuno gli è apparsa la madonna nel fine settimana????? a questo punto la telefonata finisce con varie battute per fargli capire che ci avevano provato e gli è andata male. adesso io mi chiedo, io alla fine non ho fatto nulla se non dirgli che avevo interessato il mio avvocato e l'associazione dei consumatori e mi ero fatto dare l'indirizzo della sede legale per mandargli la raccomandata dell'avvocato, che cosa sarà successo nel frattempo????????? secondo me alla fine tra di loro non c'è comunicazione perche lui non può dirmi si in effetti ho visto le foto e invece quando la prima volta ciamo mi vengono a dire che il prodotto è arrivato presso la loro sede rotto. forse se si parlassero e aprissero gli occhi quando uno gli manda una mail che loro stessi chiedono. vi posto le foto se non le avete ancora viste. adesso apetto una settimana e poi chiamo per sapere come vanno i lavori di riparazione. vi tengo informati però è da non credere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: In una astronave aliena con Fox Mulder
|
pazzesco veramente, ma si sa, appena si cita un avvocato scattano tutti, siamo in italia gente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.