|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grafica - Quale Monitor su una fascia che non superi i 200 MAx 250 euro
come da topic.. consigli? a casa ho un 940Bw Syncmaster e mi ci trovo bene. è un 19 wide..
in ufficio volevo comprarmi un monitor simile ma prima di sbagliare volevo chiedere a voi qualche consiglio sui migliori monitor in circolazione rispondenti a quelle caratteristiche considerando che: PASSO DAVVERO TANTO TEMPO DI FRONTE A UN PC E IL MIO LG775 MI STA FACENDO MALE AGLI OCCHI, MI LACRIMANO LA REALISTICITA' DEL MONITOR DEI COLORI E' FONDAMENTALE, MA ESISTONO LE PROVE DI STAMPA E DUNQUE NON MI SERVE UN MONITOR DA 2000 EURO. SONO INDECISO SU UN WIDE.. VANTAGGI E SVANTAGGI? potete aiutarmi? grazie Pier. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
I vantaggi di un wide sono dati dal fatto che puoi lavorare meglio, esempio affiancando 2 pagine nella stessa schermata, o 2 progetti. Hai già un wide e dovresti saperlo. Per avere buona fedeltà cromatica occorre un Pva od Mva o S-Ips, ma con 250 euro è dura. Prova a vedere su questo link (es. il Belinea 1980s1 non wide o il wide 102035w 20" od altri).
http://www.lesnumeriques.com/article-228.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.