|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problemi con D-Link DSL-320 T modem ethernet
Salve ragazzi,
da un paio di giorni ho acquistato la versione di "Windows Vista Business 64bit" e attualmente ho, in due dischi separati, sia XP che Vista, allo scopo di impratichirmi dell'ultimo "gioiello" dello zio Bill... Sfortunatamente, possedevo un vecchio modem Fastrate Usb 100 x connettermi ad internet con l'ADSL, ma sotto Vista non va, ed ecco che ho acquistato il modem ethernet "D-Link DSL-320 T". Ora, è successa una cosa molto strana: ieri ho provato più e più volte a collegarmi ad internet ma senza successo, addirittura un bravo tecnico di computer non è riuscito a risolvere il problema ![]() ![]() Qualcuno di voi sarebbe così gentile da aiutarmi? ![]() Mi è sembrato di capire che sarebbe necessario un upgrade del firmware del modem, ma pare che sia una operazione piuttosto complicata x uno non particolarmente esperto come me.. ![]() LA COSA CHE VOGLIO SOTTOLINEARE E' QUESTA: POSSIBILE MAI CHE LO STESSO MODEM CON LO STESSO FIRMWARE, SOTTO WIN XP FUNZIONI E SOTTO WIN VISTA NO? ![]() Spero proprio di ricevere consigli da voi, più esperti. Un sentito ringraziamento. Marco da Avezzano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tutmosi da treviso ti saprà spiegare tutto: il come il dove il perchè e il quando (ritireranno dal mercato quei modelli...)
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova a togliere IPv6 da Vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualche informazione in più.....
1) il modem riesce ad allinearsi? 2) attualmente funziona sotto win xp? 3) a quale provider ti colleghi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aspetta lunedi' che torna tut..
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non penso proprio, ma sicuramente saprà dire qualcosa in più...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perchè avrebbe il coraggio di supportare anche l'ipv6 ???
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.