|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
[HELP FOTO] cerco foto di ragazza sexy (solo esperti top of the topa)
Salve
![]() A chi mi può aiutare, cerco foto di una ragazza in stile pamela anderson o carmen electra, elenco alcuni requisiti... - figura INTERA - deve essere fotografata IN PIEDI - possibilmente in biancheria o meglio, NUDA (dato che i nudi nn sono ammessi direi di oscurare con paint le parti incriminate) - possibilmente a 3/4 (cioè nè completamente di fronte nè completamente di lato - cosa essenziale... POSA SEXY (i set ultraphotoshoppati vanno benissimo) Devo fare un lavoro su photoshop, non voglio creare un'altro 3d top of the topa ![]() A tutti gli esperti del settore che vorranno aiutarmi un sentito grazie anticipato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
Hai ancora un buco sulle pareti del bagno?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
ehm, non ho capito la battuta, cmq sono una ragazza, sto usando il nick del mio fidanzato che mi ha consigliato questo forum, a detta lui "di esperti", indi attendo un aiuto concreto, thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
3 righe sotto c'e' il topic ufficiale della sgnauz ...
![]() ![]() ![]() ce ne sono a bizzeffe e per quasi tutti i gusti
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
fatti fare una foto dal moroso, portala nel 3d top of the topa e te la valutiamo.
se consona, puoi lavorarci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
bionda, bruna... alta o bassa, magra o cicciottella.... vedo che non hai ancora mandato un pvt a groot.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ho trovato queste immagini della lima, andiamo molto vicini con quello che avevo in mente... ![]() ho visto le ultime pagine del 3d top of the topa, ciò che posta groot nn va bene per ciò che devo fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ok, capito vediamo un pò...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.