|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Perdere un occasione unica...
Io credo che nella vita non vada sprecata alcuna occasione, per quanto improbabile!
Poi sbaglierai, perderai, avrai un due di picche? Bene... ma almeno ci hai provato... 1000 volte meglio questo che il rimorso di non aver mai fatto nulla. Vi racconto una storia.... Una volta ero in macchina stavo andando all'università per fare un esame... me lo ricordo come se fosse ieri. Ero in auto e a un semaforo si ferma un autobus alla mia sinistra.... io guardo dal finestrino e vedo una ragazza. La ragazza più bella che avessi mai visto... aveva uno intenso sguardo perso, la mano sotto il mento e guardava in un punto imprecisato sopra di me. Degli occhi azzurri stupendi, i capelli color grano e una bocca che sembrava un cesto di fragole... era sola... non era truccata... era semplicemente stupenda così. Sembrava uscita direttamente da un ritratto. Mi sono praticamente incantato, tanto che mi sono accorto che era scattato il verde solo quando l'autobus è partito. Ho avuto la tentazione di fermarlo. Non sto scherzando... di fermare l'autobus di salire e dirle che era la più bella ragazza che avessi mai visto e che non mi sarei mai perdonato di non averla incontrata. Non che la 'volessi' in 'quel' senso... semplicemente volevo conoscerla, parlarle, sentire la voce della persona che con un solo sguardo mi aveva fatto provare un emozione fortissima... Lasciai andare l'autobus... e andai a fare l'esame... non l'ho mai più rivista... ma resta sempre nella mia mente... quello sguardo e il rimorso di non aver avuto il coraggio di fermarla. A voi è mai accaduta una cosa del genere? Cosa avete provato? P.S.: Anche se potrebbe sembrare, non è una storia inventata... ![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
potevi seguire l'autobus fermata per fermata,cosi' scoprivi dove abitava...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
pensa se quando salivi sull'autobus, lei ti salutava con una voce simile a FANTOZZI
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
io una volta, sul pulman per andare a scuola, mentre parlavo con i miei amici mi accorsi che c'era una ragazza bellissima che mi stava fissando.
alchè la guardo anch'io e lei comincia a sorridermi io non mi sono reso conto della situazione (erano anche le 8 di mattino ![]() ![]() solo quando sono sceso dal bus mi sono accorto dell'incredibile cazzata che avevo appena fatto ![]() per qualche giorno a seguito l'ho cercata sui bus (ne passano 3 nel giro di 15 min) arrivando anche in ritardo a scuola con conseguemte menata della prof ![]() ![]() poi dopo una settimana è finita la scuola, l'anno dopo (cioè questo) sono andato sempre in moto quindi ciao ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E stikazzi, cosa volevi fare superarlo e metterti di traverso di freno a mano?
![]() Vabbe' cogliere l'attimo ma sto qui mi sembra un attimo un po' da tacchinatore di rango ultraterreno. PS. Magari potevi urlarle dal finestrino "Fei belliffima!" ![]() Ultima modifica di Brightblade : 22-06-2007 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Meglio cosi'...perche' in realta'
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Com'è andato l'esame?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Bene. Era uno scritto... risultò abbastanza facile... ma avrei potuto farlo anche dopo mentre la ragazza è andata via per sempre! ![]() @Kharonte: o magari aveva una voce da annunciatrice! chissà.... (PS: w ff8)
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
LoL la mia fa ridere
Seguivo i corsi del primo anno, aula enorme, io ero seduto ad un banco vicino una finestra. Dall'altra parte dell'aula noto una ragazza, un angelo, bellissima, tipico colpo di fulmine da parte mia. Mi accorsi che mi guardava, e io anche iniziai a fissarla. Ci fissammo per giorni e giorni, senza neanche avvicinarci, senza neanche incontrarci nei corridoi. Dal mio banco la fissavo, mi piaceva, mi piaceva moltissimo. Lei mi guardava, sempre, mi guardava ed io mi estasiavo. Poi capii che non fissava me, ma il suo ragazzo che io non potevo notare perchè si metteva a studiare con un banchetto dall'altra parte della finestra dove mi sedevo solitamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Città: In The Sky
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Thread ciclico
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Paris
|
eh hai voglia quante volte mi è successo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() anche qui sul forum... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
scambio di sguardi con una tipa in due locali diversi per tutta la sera, poi verso le 4, quando ormai l'alcool aveva preso il controllo, ci siamo messi a ballare e scopro che lavora nell'edificio davanti a me. poi mi ricordo che ho deciso di agire, e niente dopo. mai piu' rivista, chissa' dove si è andata a cacciare. ovviamente il nome nn me lo ricordo e il numero nn me lo sono fatto dare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mi è capitata una cosa simile l'altro giorno sul treno.
Stavo tornando a Roma da Marina di Cerveteri, non c'erano posti per sedersi e così ho fatto tutto il viaggio in piedi vicino alle porte di uscita. Ad un certo punto si apre la porta del vagone passeggeri e vedo una bella ragazza che si piazza davanti alla porta di uscita (la prossima fermata era la sua). Continuo a guardarla (mi dava le spalle), poi vedo che si gira e mi guarda per poi rivoltarsi velocemente. Il treno arriva alla stazione e mentre sta frenando questa si gira e si mette a fissarmi. Io siccome sono un coglione (un pò timido), ricambio lo sguardo ma poi lo devio da un'altra parte. Morale della favola : si aprono le porte, lei mi da un ultimo sguardo come per dire "fai ancora in tempo", io la riguardo ma lei a quel punto deve scendere perchè sennò riparte il treno. ![]() E pensare che è scesa alla stazione prima della mia... la rivedrò mai ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.