|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come convincere mia sorella..
Mia sorella vorrebbe andare questo inverno verso natale,a new york,io però preferisco spendere i soldi per andare al mare quest'anno con gli amici. Cosa potrei dirle per non andare? Io lavoro quindi potrei inventarmi qualche scusa..ma quale? Grazie a tutti. Per favore aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ha ragione tua sorella
![]() Spero di averti aiutato ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Digli che devi andare a farti la settimana bianca con una figa che stai frequentando (in quel periodo intendiamoci)
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma siete obbligati ad andare insieme????
Te vai al mare con gli amici e tua sorella va a natale a new york col suo ragazzo (natale a new york non è roba da fratelli). Io andrei a new york... la pista di pattinaggio del rockfeller center dev'essere meravigliosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
la convinci facilmente dicendole che un tuo amico (io) c'è andato per il capodanno del 2001 e che ha sofferto un freddo maledetto (da -14 a -18), che per passare il tempo senza morire congelato è stato in un sacco di locali molto belli ma estremamente cari (considera una birra e un panino nel 2001 a Manhattan minimo era 30$) e che con le giornate corte e fredde ti perdi un sacco di cose belle come central park.
il periodo migliore per andare a new york è l'autunno tipo ottobre o la primavera tipo aprile. non sono scuse, sono sfighe che ho vissuto sulla mia pelle. ciao a. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Assemini (CA)
|
previa foto chiedile se vuol farsi una vacanza qui in sardegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
[quote=loveandpeace74;17591351]la convinci facilmente dicendole che un tuo amico (io) c'è andato per il capodanno del 2001 e che ha sofferto un freddo maledetto (da -14 a -18), che per passare il tempo senza morire congelato grazie per i consigli. Ma mi sà sono inutili perché viviamo con i genitori e non posso dirle che vado a fare la settimana bianca con una ragazza che non ho. E poi se le dico che fa freddo mi potrebbe dire che ci potremmo coprire oppure andare in un altro periodo,ma però se vado al mare non ho i soldi per fare 2 vacanze. Magari qualche scusa tipo che il titolare non mi da le ferie (ci servirebbero 2 giorni di ferie in più) oppure altre cose..grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Viviamo insieme quindi è un problema dirle che vado a fare la settimana bianca con una ragazza che non ho. E se le dico che fa freddo mi potrebbe dire che possiamo andare in un altro periodo però io non ce la faccio a fare 2 vacanze in un anno. Magari sarebbe L'ideale qualche scusa tipo che il titolare non mi dà le ferie,visto che dovrebbe prendere almeno due giorni in più. Grazie ancora
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
foto!!!
![]() ma dille che non ci vuoi andare perche' vuoi andare con gli amici e basta. alla fine i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi alrtrimenti le dici che avevi gia' prenotato la vacanza al mare e che non hai altri soldi da spendere...
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Le sorelle hanno sempre ragione
![]() Ma ti paga lei le ferie almeno oppure paghi di tasca tua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Io penso che nel contesto di una FAMIGLIA sia davvero assurdo che ci si debba inventare scuse per giustificare una cosa piuttosto che un'altra. Non capisco perchè ti sia difficile DIRE LA VERITA'. Dove sta il problema nel dire a tua sorella esattamente tutto quello che pensi e come stanno realmente le cose ??? Sinceramente non riesco a comprendere ![]() Ma che razza di rapporto è quello in cui mi devo inventare delle scuse per non fare una cosa ? Che senso ha mentire ? Che senso ha "non avere il coraggio delle proprie ideee" e doversi inventare frottole ? Io preferisco che mi venga detta sempre la verità, piuttosto che una "pietosa bugia". Le persone che sanno essere sincere con me le stimo e continuo a relazionarmici, se mi rendo conto che l'altro non è sincero, viene meno la fiducia e poi "recuperare" è davvero difficile, se non impossibile. Scusami per la schiettezza, ma io le cose le vedo così. Nella mia famiglia credo che ci sia sempre stata sincerità e verità su tutto, e se un giorno scoprissi che mi si è mentito su alcune cose, ne resterei molto delusa e ferita. Dire dei "NO" è inevitabile nel contesto di una famiglia, non è che si può essere sempre accondiscendenti su tutto, ma , a mio modo di vedere le cose, i "NO" si si devono dire motivandoli con la verità, e non di certo facendo appello a scuse, alibi, o bugie. Ania Ultima modifica di ania : 19-06-2007 alle 20:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
"Non ho abbastanza soldi per farmi due vacanze e, onestamente (per quanto mi piaccia la tua compagnia), preferisco andare al mare con gli amici"
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Non vedo una cosa così drammatica...anzi se mia sorella mi chiedesse di fare le ferie assieme la rinchiuderei in uno sgabuzzino.
Quote:
-ti fingi gay -noleggi Natale a New York (personalmente almeno la voglia di andarci mi è passata dopo aver visto questo film) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
dille semplicemente la verità, che non puoi permetterti 2 vacanze e che dopo aver lavorato tutto l'anno adesso hai voglia di divertirti al mare con gli amici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
![]() Ny è ancora + bello sotto natale, le rimarrà impresso ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Foto e vediamo se riesco a fartela sparire per questpo periodo
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
mentire è nell'indole maschile, quindi trova una scusa, e in fretta. Che c'hai da prenotare per le vacanze al mare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ot
ania vuoi sposarmi? fine ot @rollor: puoi chiedere a tua sorella se vuole sposarmi? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.