|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Monitor non si riaccende o rimane nero a 1280x1024 ad altre risoluzioni va come mai??
Scsuatemi se nn ho postato nella sezione giusta ma sono nuovo.... eccovi il mio problema...
Il mio monitor lcd supporta la 1280x1024 el'ho sempre tenuta da 4 anni a questa parte... e da qualche settimana che il monitor dopo un po di tempo che sta acceso se lo spengo e lo riaccendo dopo un pochetto rimane totalmente nero provo a cambiare risoluzione e su tutte le altre rimen attivo ma sulla 1280x1024 molte volte quando la imposto rimane tutto nero..... da cosa può dipendere questa cosa??? Scusate ma il monitor sono circa 4 anni che è sulla risoluzione 1280x1024 che è quella che siimposta di base quando installo la scheda video... il monitor dice di impostare quella.... è li il punto della stranezza... solo ultimamente fa le bizze quando la imposto.. tipo ora è su 1280x1024 funziona tutto ma lo spengo e lo riaccendo rimane tutto nero..... e nn visualizza nulla... che sia un problema del cavo VGA??? Grazie a tutti in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Controlla su pannello di controllo >> schermo che non sia stata cambiata la frequenza di refresh che dovrebbe essere sui 60 Hz o 75 Hz a seconda del tipo di monitor .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.