|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Autoradio - video... Consiglio Acquisto alla data odierna :-)
Salve ragazzi...sono nuovo di qui...spero di non combinare qualche casotto....cmq, vi spiego qual è il mio prb.
Dopo 8 anni, mi sa che è giunto il momento di sostituire la mia autoradio, con una nuova, di quelle dove si può fare tutto (o quasi..) Vedendo in giro le varie offerte (tra ipermercati, negozi, internet e chi più ne ha, più ne metta) noto con mio piacere che ci sono una MIRIADE di marche e prezzi...roba (scusate il termine) da rincoglionire. Così ho pensato di chiedere a voi un consiglio.... ![]() Fra le tante offerte, quella che più mi fa venire l'acquolina in bocca, è quella di mediaworld, col modello: - AUDIOMEDIA AMV367 Inoltre girovagando per la rete non c'ho capito più nulla...tanta scelta. Ora chiedo a voi di aiutarmi che ne sapete più di me. Mi piacerebbe avere tanto un'autoradio tipo quella che vi ho inserito sopra, con ingresso scheda SD e porta USB e con u monitor incorporato, da poter vedere foto, film e quant'altro. Vedo che in giro ce ne sono parecchie, con prezzi che si aggirano dai 200 ai 300 euro (più o meno). Il mio budget è limitato ( 300 euro max) ma queste radio sembrano stupende, anche se la marca lascia un pò a desiderare.... Vi ringrazio in anticipo....sperando di riceve un vostro suggerimento ![]() Ultima modifica di Kewell : 30-06-2007 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Non si possono postare link commerciali ![]() Prova a chiedere qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=826699
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.