|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[ROMA+Sped.]Cerco iPod Nano
come da titolo cerco ipod nano 1,2,4 GB
fatevi avanti! ciao!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ipod nano 4 Gb perfetto nemmeno un graffio con foderino originale apple imbalo originale e garanzia che ne pensi? quanto offri
Angelo Pescatore - www.angelopescatore.it Web Design - Software Engineer - Laureando in Informatica Configurazione attuale: Mac Book Air i7 - Mac Mini Server i7 con SSD Vertex 4 128GB + 16 Gb Ram DDR3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda nn saprei dato ke nn conosco bene i prezzi... poi vorrei spendere il meno possibile dato ke sarebbe il mio secondo iPod...
![]() |
#4 |
Member
|
Quotazione ebay 135 + Ss Circa 5 euro
![]() Ti rimembro che è perfetto e posso includerti tutte le foto che vuoi se sei interessato!
Angelo Pescatore - www.angelopescatore.it Web Design - Software Engineer - Laureando in Informatica Configurazione attuale: Mac Book Air i7 - Mac Mini Server i7 con SSD Vertex 4 128GB + 16 Gb Ram DDR3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
volevo sapere qualcosa a presto!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io avrei un 4 gb ultima generazione Rosa, sempre tenuto nel fodero. Display perfetto a 100 € consegna a mano. Ha ancora garazia residua. Fammi sapere anche in pvt magari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora sicuramente il prezzo a 100€ nn è male...anche se il colore per un ragazzo nn è dei migliori...
![]() cmq, sia per te ke per jame83 vi dò una risp verso domani
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Fammi sapere! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao, io ne ho uno da 4 Gb nero, e lo cedo x 90 Euro, compresi caricabatterie e cuffie originali, 2 laccetti per il collo di misure diverse, attacco per cintura, e custodia in gomma trasparente con protezione in plastica dura per lo schermo, che ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.