Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 11:32   #1
keops
Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
(mo) info xbox360

Buongiorno, disturbo l'esimia platea dei consolle/gamers x una informazione, va bene anche se sono + di una ovviamente :
dopo due anni di scarso utilizzo, mio figlio mi ha detto, volevo dire chiesto suona meglio , mi cambi l'xbox!? ma se non ci giochi quasi mai è stata la mia risposta. ma si è impegnato a scuola e pertanto sto facendoci un pensierino: da eb-games mi ritirerebbero l' xbox nera massive pack con due controller ed una decina di giochi originali, che tanto non girerebbero sulla nuova,così mi hanno detto, + €99,00 e mi darebbero una xbox360 modello base con un controller.
A me starebbe quasi bene solo se ciò che mi hanno detto corrisponde al vero:
con la 360, a parità di schermo, si vede molto meglio della vecchia xbox!
Ciò corrisponde al vero? ne qual caso sarebbe meglio col controller senza fili?la nuova 360 necessita di qualcosa di altro x funzionare , es memorie o qualche altro accrocchio?
insomma, voi fareste il cambio?
oppure cerchereste di cedere l'xbox diversamente e acq. una 360 con diversa configurazione?
grazie a tutti.
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo problemino con silentmodena
keops è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:53   #2
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
con tutto quello che ritirano dovrebbero darti la pro a 99 euro.. che onesti..
Old 08-06-2007, 11:53   #3
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
se ne hai la possibilità compra la versione PRO. rispetto alla vecchia xbox, bhe, si vede meglio, ha una grafica migliore ecc...

p.s. non sei obbligato a mettere il tag della città quando apri un thread al di fuori del mercatino
Old 08-06-2007, 12:02   #4
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
quella che ti danno è la versione base, a quella devi aggiungere un memory card per i salvataggi.

il pad con il filo va + che bene..

sulla tv (se è CRT) si vede peggio di quello che realmente è in grado di fare la 360.. ma in linea di massima la differenza dalla vechcia xbox si sente!

se i giochi che dai dentro sono molto vecchi il prezzo che ti fanno va "bene" alla fine sono dei ladri perche te li valutano poco davvero, ma se fai i conti che quella roba te la valutano 200€ e a venderla a qualcuno che porprio abbia voglia di un oggetto vecchio non credo sborsi quei soldi, insomma piuttosto che niente meglio piuttosto
Old 08-06-2007, 12:27   #5
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Io non darei indietro l'xbox.
Old 08-06-2007, 12:51   #6
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Io non darei indietro l'xbox.
Ho capito goldo, me se lui non la usa piu' che se ne fa? Se non altro risparmia sulla nuova.
Old 08-06-2007, 13:01   #7
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ho capito goldo, me se lui non la usa piu' che se ne fa? Se non altro risparmia sulla nuova.
Ok, ma se la deve vendere, riuscira' a spuntare un prezzo molto piu' favorevole in un mercatino o su ebay.
E a quel punto comprare la xbox 360 core o pro diventa si conveniente.
Old 08-06-2007, 14:10   #8
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
mah..io ti consiglio di dare indietro tutto e via..
Comunque se ti prendi la versione base devi aggiungere una memory card per i salvataggi e un hard disk e un cavo di rete se vuoi giocare in internet, servizio che costa 7 euro al mese. Se hai un monitor LCD per pc ti consiglio di comprare il cavo vga, o se hai una tv hd il cavo component (quest'ultimo è incluso nella versione pro)
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:41   #9
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
io darei indietro a loro....alla fine chi te la compra oggi una xbox??
Devi proprio trovare l'amatore che vuole farsi il mediacenter, di sicuro non lo becchi con consegna a mano, quindi devi spedire, pagamenti e cazzi e mazzi.

La da indietro li almeno risparmia un po'
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:26   #10
keops
Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: maranello (Mo)
Grazie a tutti , ho optato x lo scambio dell'xbox da ebgames e piangendo un pò, su vs consiglio , hanno convenuto che i giochi che rendevo erano "tanti" e mi hanno regalato un gioco x la 360.
x adesso funziona bene, ho notato un miglioramento dell'immagine, che migliorerà quando x Natale comprerò un tv color lcd 32".
saluti a tutti.
Ho concluso positivamente con: tomek; epoc; dreamland; contesax; duronmen; fichico; g.maverick; ittogami 17; GN_Snake; giova22; marginwalker77; cimmo; argent1981; flatro17; tibo; il calmo; aresius II; Downset88; kangaxxpk; Diablo...aka...boss; Vasco22;nino.nino;macs02;ziopinocchio;Corrado83 ed altri che non ricordo problemino con silentmodena
keops è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 14:31   #11
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da keops Guarda i messaggi
Grazie a tutti , ho optato x lo scambio dell'xbox da ebgames e piangendo un pò, su vs consiglio , hanno convenuto che i giochi che rendevo erano "tanti" e mi hanno regalato un gioco x la 360.
x adesso funziona bene, ho notato un miglioramento dell'immagine, che migliorerà quando x Natale comprerò un tv color lcd 32".
saluti a tutti.
buon divertimento allora

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian