|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Problemi vari con Vista.
Ciao a tutti, capita anche a voi, con Vista Ultimate, di vedere le immagini (jpg o altre) con colori più scuri rispetto a Xp pro?
E' possibile eliminare il "caricamento" che fà continuamente Vista, quando apro la cartella con all'interno i divx, nonostante io abbia eliminato l'anteprima?Quando apro la cartella D:\film ad esempio, nella barra degli indirizzi appare una barra colorata, verde, che segnala il caricamento non sò di cosa! ![]() Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
è il caricamento delle foto, credo che comunque carichi qualcosa,anche senza anteprima, per agevolare l'eventuale apertura di un file immagine. Credo eh!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Si anche a me capita....non so perchè...attendo lumi anch'io!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Nessuno conosce la soluzione... Ma siamo così in pochi ad usare Vista? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
controlla i driver della scheda video.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In che senso?????
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiornali... potrebbe essere quello il problema. fammi sapere
![]() comunque continuo a ribadire sempre lo stesso concetto: io non ho toccato nulla e tutto sembra funzionare per il meglio, chissà perchè tutti quelli che hanno problemi hanno disabilitato mezzo sistema operativo ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, non parlavo di te ma in generale. Io non sto utilizzando nessun driver per la scheda video e va tutto alla grande.. ps. ma che te ne fai di quel mouse?! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.