|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cos' è la cartella winsx ?
Sul mio portatile , nella directory windows, ho trovato
una sottodirectory winsx con circa 3 gb di cab files. è forse un backup di vista ? contiene i componenti opzionali di windows non ancora installati ? posso cancellarla ? please help ! Maurizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
E' una normale cartella di SISTEMA di WINDOWS, NON toccare nulla
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Alla faccia dell'economia e del risparmio energetico !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Niente, tanto per spalar ***** su Vista. D' altronde, con gli hard disk da 5, 10 giga di oggi, risparmiarne 3 è basilare.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Il risparmio energetico lo hai quando fai un defrag di un disco di soli 100 MB
anzichè di uno di 15 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il risparmio energetico in primis riguarda un processore e le sue funzioni di C,n,Q nel caso di AMD o SpeedTrap in caso di Intel. quando il processore non lavora a pieno regime perchè non serve va a metà della sua frequenza e fa risparmiare. Poi mi dici dove trovi e soprattutto cosa ci installi in un HD da 100 MB ![]() ![]() ![]() Altresì mi dirai, sempre poi, che ci azzecca il defrag sempre con il risparmio energetico... ![]() 15 GB li ordini in 15 min...e 15 GB sono riferiti, nel caso di vista, a sistema abbondantemente arricchito di SW, visto che da solo occupa la metà (disattivando il ripristino di sistema). Tornando in topic, quella è una comune cartella di sistema e NON ci azzecca nulla con il risparmio energetico. stop. ![]() Se oper te i GB sono un problema...torna a XP. I file di backup di norma sono in una partizione nascosta. Ultima modifica di Ferdy78 : 14-06-2007 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
La mia era solo una battuta...
Mi innervosisce il fatto di avere gigabytes di roba su disco e non sapere cosa sia. Non sono nato ieri, ero abituato, 30 anni fa, a quando l'IBM forniva, con ogni sistema operativo, (ovviamente non su PC), un file con una descrizione di TUTTI i files che componevano il S.O. ma si sa, questo è un sistema avanzato ( ![]() Riguardo ai 100 mb, secondo me (ed altri..) il s/o dovrebbe starci comodamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.