|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Asus A8SC xchè solo T7100 in Italia?
Ciao a tutti!
Ho un piccolo quesito: devo acquistare un notebook e sono orientato sull'ASUS A8SC. In giro in Italia si trova solo la versione con cpu T7100(o almeno...io non riesco a trovarne altre versioni)....mentre su siti francesi ho trovato la versione con cpu T7300 che è a 4MB di cache L2. Voi sapete come mai??? ![]() Un'ultima cosa: a me questo notebook sembra molto buono....e in più è con la nuova tecnologia Santa Rosa....come mai costa così poco??? ![]() Grazie, ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Mi associo, e in piu vorrei sapere dove si puo trovare per vederlo dal vivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
Ho scritto all'Asus perchè ero interessato anch'io a riguardo...questa la risposta:
-------------------------------------------------------------------------- Gentile Cliente, grazie per aver contattato il supporto commerciale di ASUSTEK Italy. La informiamo che, al momento e quindi almeno fino al mese di luglio, non è prevista in Italia la commercializzazione di un modello della serie A8SC con processore T7300. -------------------------------------------------------------------------- Peccato!
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Cmq sembra veramente un buon portatile soprattutto come rapporto qualita prezzo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
OK. grazie. Aspetterò a fine luglio cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.