|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mountain Side
|
mi serve aiuto....
ciao, mi è stato regalato un hp dv6560el. è il primo, ed anche se credo non ci siano grandi differenza con un pc desktop, trovo alcune difficoltà. A parte il fatto che sono abituato ad usare linux e xp, e con Vista non riesco a fare quasi nulla, non riesco a collegarmi ad internet non riesco a far funzionare la webcam ed altre cavolate del genere.
Vorrei sapere se posso fare un bel formattone ed installare xp (col quale ho più confidenza) solo che ho dei dubbi sulla partizione di recovery, sul fatto che non so dove trovare i driver, e se rimangono intatte le funzionalità di quick play... mi serve aiuto al più presto, perchè mi serve operativo entro giovedì...grazie Ultima modifica di pie13 : 02-09-2007 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quale?
![]() Quote:
Quote:
La partizione di recovery sta sulla sua partizione, se ne crei una per Xp oppure lo installi in quella dove ora e' installato Vista non ci sono problemi: la partizione di recovery rimane dove e'. Questo e' l'unico vero problema. Ti consiglierei di farti un giro sul sito del produttore del tuo notebook: se trovi un modello simile al tuo ma con i driver per Xp sei a posto. Dopo di che fatti un giro anche su questo forum, ci sono molte discussioni su come installare Xp su un pc uscito con Vista. Non saprei: se il quick play si appoggia al sistema operativo installato direi di no. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mountain Side
|
scusa, il portatile è un hp pavilion 6560el (ho corretto il primo post) l'unico problema reale è la connessione ad internet, poi il resto vien da se.
ho un modem ethernet, che uso regolarmente sul mio pc e va benissimo sia su opensuse sia su xp, con un abbonamento ad alice flat 4Mb solo che non riesco a configurarlo...dimentico qualcosa, o forse non sono proprio capace, non potete darmi una procedura guidata per la configurazione manuale... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.