|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
Stampare parti di html in file PSD/TGA
Premetto che di "programmazione" sono completamente digiuno. Mi occupo prevalentemente di grafica e video gestendo una regia TV. Il lavoro di grafica consiste nel consultare un determinato sito Internet, estrapolare informazioni quali gare disputate, vittorie ecc riguardo i concorrenti e riportare questi dati in GIMP inserendoli su un'immagine creata da me. Il tutto viene quindi esportato in file .TGA a 32bit con canale Alpha e passato al mixer per la sovraimpressione.
E' possibile "automatizzare" il processo? In pratica mi chiedevo se sia possibile realizzare un programma o un plugin per Opera, IE per cui al momento di digitare "Stampa" mi vada a stampare quelle detrminate informazioni su un'immagine caricata da me in formato .TGA. Questo mi agevolerebbe moltissimo il compito e soprattutto poteri guadagnare tanto in velocità di esecuzione che la momento mi costringe a prepare tutto il lavoro a casa. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.