|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Recuperare file da pennino Windows..
Raga mi serve un aiuto importante.. praticamente ho una chiavetta USB nella quale mia sorella aveva salvato la sua tesina per gliesami.. ora inserendola nel pc spunta la seguente finestra
![]() Devo assolutamente recuperare quei dati.. come posso fare? c'è un modo?? quale è stata la causa del problema secondo voI?? Qualcuno nel forum mi ha detto di provare cn una distribuzione Linux live x potervi accedere.. secondo voi posso? e come? grazie a tutti x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
con linux ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Perchè no?
Se la partizione della penna è corrotta non c'è niente da fare, con nessun SO (magari si può provare un recupero ma non saprei che software usare), ma tentar non nuoce. Ti puoi scaricare una qualunque live, magari prova con Knoppix che ha molti automatismi e, se la penna è ancora viva, te la monta senza dover smanettare nella shell.
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
prova getdataback for FAT
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.