|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Viaggio in nave Nap-Sardegna[Ripetuto per Sezione sbagliata]
Anche quest'anno finalmente si parte.
Sono andato ad ordinbare i biglietti per la nave e ovviamente erano tutti finiti quelli per il posto nelle gruccette[si parte verso sera]. Ma visto ch per me non è un problema ordino quelle diciamo in poltrona,insomma nella nave. Ora,visto che di solito viaggio sempre in gruccetta per un fatto di comodità,e stanchezza,vi chiedevo: Mi serve portyare qualcosa,tipo buste bustarelle,una coperta quaolcosa o pensate possa trovare un buon posto,una poltrona non so. Dai lo so è un thread quasi inutile,ma questo è un forum e spero di poter condividere con voi questa mia piccola esperienza Grazie della segnalazione di FreeMan,e per la sua cordialità. Riposto qui e ringrazio nuovamente l'utente che prima mi ha gentilemnte risposto ![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.