|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[HELP URGENTE]Alice gate w2+ e wi-fi
Allora ragazzi in casa ho due pc, uno l'ho collegato ad internet con l'alice gate w2+ tramite la porta ethernet, l'altro vorrei collegarlo tramite wireless con una chiavetta usb wireless.
Ho collegato la chiavetta all'altro pc, installato tutto quello che c'era da installare e seguito alla lettera i vari manuali. Ora in pannello di controllo, quando cerco di visualizzare le reti senza fili disponibili mi rileva la rete Alice. Cliccando su connetti mi dice di digitare il codice, dato che è una rete protetta, immetto i codici forniti dalla Telecom e gli faccio fare la ricerca...sta un paio di minuti a cercare, ma non rileva nulla!!!! Da cosa potrebbe dipendere secondo voi? Il modem wifi non è manco troppo lontano...idee? Saluti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Trovato il problema, modem e chiavetta wireless sono troppo lontani...se li avvicino funziona!
Qualcuno sa se esistono delle prolunghe usb di qualche metro?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si dovresti trovarne fino al massimo da specifica usb: 5 metri
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.