|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
devo decidermi, ci sono troppi note!!!
Buonasera,
sto cominciando ad avere le crisi di panico, la mia ragazza comincia a pensare che sono malato perche passo troppo tempo a spulciare la rete sui siti di notebook...forse ha ragione. per questo motivo chiedo aiuto a qualche buon'anima: I note in questione sono 2: DELL inspiron 9400, intel core 2 DUO T5500 widescreen 17" WUXGA (1920x1200) con true life ram 2048 MB a 533 160 Gb a 5400 rpm video 256mb nvidia geforce go 7900 PCI exp 16x BT e wireless lan WINDOW XP (non mi fido di vista faccio male?) ultimo e non ultimo assistenza per 3 anni a casa... prezzo 1480 euro.. l'altro è il sony FE-41Z... lo schermo è da 15 pollici, le altre caratteristiche più o meno le conoscete: intel T 7200 200GB a 4200 rpm schermo sony con doppia lampada x-black 1280x800 video NVIDIA® GeForce® Go 7600 GPU VISTA... BT e wireless lan prezzo 1499! Ora, quello che mi fa propendere per il dell è: assistenza tre anni, il prezzo (ebbbuttalovia!), lo schermo da 17 e la scheda video. per il sony invece: perche è un SONY (e non so che dire ma a me ispira fiducia!), perche (sempre a "pelle") lo schermo è piu bello, anche se piu piccolo, il procio ecc ecc.. l'estica. Insomma: ![]() ![]() ![]() secondo voi, quanto pesa la differenza di procio? i dell come sono? non li ho mai sentiti (giuro!) sono di buona fattura? so che nel mondo sono i secondi in quanto a vendite dopo HP..ma sono validi? con sto compiu io ci devo: scaricare film, navigare a bombazza, ascoltare musica, forse (se avro tempo) giocarci a COD4 quando uscirà.. insomma sarà un sostituto dell'attuale fisso che venderò (e sul quale ho uno schermo sony da 15" vecchio di 6 anni che è una bomba)... e Vista? PERCHE NESSUNO SE L'ACCATTA?? è vero che non è compatibile coi programmi di uso comune? che punti di forza ha? non so che fare...va bhe vado a dormire magari mi verrà una illuminazione. scusate per le 1000 domande. ![]() 'notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
lo schermo del sony è solo 1280x800 e adesso per un 15 mi sembra un po pochino
cmq senti i parari di chi ne ha uno , se no c'è sempre il macbook pro ![]()
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.