|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Paura: sono stato minacciato da una ragazza.
Oggi mentre andavo al lavoro una ragazza carina e minuta mi ha tagliato la strada in macchina ad una rotatoria. Dopo la suonata di rito ed un consiglio per una serata
![]() Scartando subito l'ipotesi che fosse un invito a cena, l'ho seguita per vedere se la sua era una minaccia e in che modo sarebbe passata alla pratica: ho scoperto che era al cellulare... Ora si prospettano due scenari: - La tipa era al telefono con la polizia (cosa che mi farebbe sentire molto sollevato...) - La tipa era al telefono con il suo ragazzo (e allora speriamo sia più piccolo di me...) Voi che fareste, a parte guardarvi le spalle?
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
storia?
![]() politica? ![]() ![]() attualità? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() Che farei? Ma starei tranquillo e non ci penserei piu', che sara' la stessa cosa che avra' fatto lei dopo dieci minuti. Ci fossero sviluppi, ci si pensera' ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Storia? Beh... si passa alla storia solo dopo una coltellata, effettivamente...
Politica? E' possibile che non si possa più girare sicuri per strada? Attualità? Si... effettivamente è successo 30 minuti fa...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Possiamo organizzare per te un sit in di solidarietà con relativo corteo... se non altro per giustificare il thread in questa sezione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.