|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
(RE+SPED)400€ xbox 360 pro + 4giochi + charge kit + accesspoint netgear
ok visto che nessuno interessa e a me è tornata voglia,non vendo più
L'ACQUA È POCA E LA PAPERA NON GALLEGGIA. Ultima modifica di maury70 : 10-07-2007 alle 22:03. Motivo: controllato lo scontrino e corretto la data(ottimo vero?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vendi la sola consolle??
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Ciao l'access point come in che condizioni è? come lo utilizzavi tu? Testato con xbox?
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
l'access point l'ho preso solo per utilizzarlo con la 360 , è perfetto come nuovo imballi originali mi pare che deve avere 3 anni di garanzia di fabbrica l'ho preso 6 mesi fa scontrino dimostrabile. con il pc lo configuro per connettersi automaticamete a una rete wireless poi lo collego alla 360 che automaticamente trova la rete. cmq lo vendo a parte solo se vendo la 360 prima
L'ACQUA È POCA E LA PAPERA NON GALLEGGIA. Ultima modifica di maury70 : 05-07-2007 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho scoperto che il gioco live arcade è legato al profilo ,non lo sapevo
quindi non tenetene conto
L'ACQUA È POCA E LA PAPERA NON GALLEGGIA. Ultima modifica di maury70 : 07-07-2007 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ultimo up
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Ma con l'acces point posso collegarmi contemporaneamente sia al pc che al live con la xbox? cioè funge come un router che sdoppia i collegamenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ma secondo me funziona così (secondo me) l'access point si collega a un router wifi ,poi se il pc ha il wireless allora si collega anche lui al router scusa se non indiscreto , ma questo cosa centra con la vendita?? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa , ho frainteso. se ti interessa mandami pure un pm ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao, allora fornisci lo scontrino della console giusto? è registrata sul sito microsoft? che lettore ha?
Smebreresti cosi'? e a che prezzo? Riepilogando : console xbox 360 hardisk 20gb cavo di rete pad wireless cuffie cavo video component hd alimantatore istruzioni scontrino per la garanzia imballo originale (giochi) Ghost Recon Advanced Warfinghter 2 extra Xbox 360™ Play and Charge Kit Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
allora: la console ha lo scontrino datato 25 febbraio 2007,(quindi nuova)si fornisco lo scontrino. ha il lettore samsung ,e si dice in giro il migliore. sul sito della microsoft mai iscritta,ma è scritta al live. ti aggiungo: non è bannata,non è mai stata in assistenza,ci ho giocato al massimo una trentina di ore. Si posso smembrare come dici tu tranquillamente, il prezzo è 350,00. la console è praticamente nuova ha ancora la plastica sul ricevitore infrarossi.
L'ACQUA È POCA E LA PAPERA NON GALLEGGIA. Ultima modifica di maury70 : 08-07-2007 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai tutto anche lo scatolo originale? quindi siamo sicuri che non è iscritta sul sito microsoft? Per il prezzo è un pò caro, se dai una bella limata ci siamo, perchè qui da me la pro nuova imballata costa 349 con un gioco... Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
si si non l'ho iscritta al sito della microsoft il live per dirla breve serve per giocare il rete conle altre xbox connesse e l'abbonamento e legato all'utente quindi non si puo passare 350 per invitari a prendere tutto a 400 che è un vero affare,fidati. se tu prendi la console a 350 io svendo il resto a 50 euro
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi se io prendessi la tua xbox non potrei giocare in live? cioè non è possibile fare un nuovo account e giocarci sempre con la tua xbox? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() scusa ma tu che linea hai?? cablata , wifi, xchè se hai un router wireless ,credo propio che rimpiangerai di non aver preso l'accesspoint. ciao fammi sapere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.