|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti ancora una volta!!!
Ciao ragazzi sono sempre io, Giuseppe Pompa, un ragazzo di Lecce che i gestori di questo spazio continuano a bannare (sono già 4-5 volte oramai) dicendo che ho nick strani!
Io mi chiamo Giuseppe Pompa (Pino per gli amici), e sono un fan della Sega(TM), infatti ho ancora a casa un Sega Master system che conservo con tanta cura e che mi diverte ancora tantissimo. Spero che quelli che gestiscono questo spazio non mi scaccino ancora una volta, perchè io non penso di aver fatto niente di male a scivere il mio nick che uso in altri forum senza che nessuno pensi male di me! Credetemi se potessi cambierei nome, non immaginate neanche quanto sia stato traumatico a scuola essere preso in giro perchè mi chiamo Pino Pompa ![]() ![]() Spero di poter finalmente vivere questa esperienza virtuale senza che arrivi il frescone di turno che prima di discutere di eventuali problemi pigia BAN e mi scaccia... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
benvenuto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io non ti credo ma se fosse vero
![]() Una cosa è certa, tu sei un lollone ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao. ri-ri-benvenuto.
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se fosse vero io sarei vergine ed eterosessuale...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.