|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
[CN/TO + Sped] Display lcd 4x40 cablato
Vendo display 4x40 caratteri cablato e perfetto (ha si e no 10 ore di lavoro), compatibile Hitachi HD44780.
![]() ![]() Ecco le foto (molto dettagliate): ![]() ![]() ![]() ![]() Il display funziona direttamente su porta parallela, io lo usavo scrivendo direttamente in C alcuni programmini (posso forire un esempietto in C per la programmazione del display) ma è utilizzabile anche con software appositi (come smartieLCD). La scheda dei collegamenti che ho fatto io è ovviamente asportabile (c'è un connettore) il display non è stato assolutamente modificato. ![]() Prezzo 30€ Regole e info utili: - Assolutamente preferito lo scambio a mano zona prov di Cuneo o Torino (se ci fosse una coda, anche se dubito, chi lo ritira a mano ha precedenza) - Pagamento anticipato - Nessuna gazanzia residua - E' in vendita anche fuori forum - Prezzo molto poco trattabile (su rs components il display 4x40 costa 69.99 euro da cablare), al massimo spese di spedizione a metà con un J+3... per lo scambio a mano si può discutere sul prezzo... - Non scambio, mi interessa solo ed esclusivamente un banco sodimm infineon 512MB PC2300 (nessun altro) eventuali commenti in privato, grazie. ![]()
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood Ultima modifica di webmaster76 : 04-06-2007 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
primo up!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda...appena mi contatti facciamo subito l'affare...
PS: sono il primo anche qui, e tu sei il primo nel mio post di acquisto, a questo punto dovrebbe andare a buon fine la trattativa, speriamo bene ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come pagamento di solito uso postepay, costa solo 1 euro e lo ricevo immediatamente. Basta recarsi in posta e compilare il modulo di ricarica se non hai la postepay anche tu. ![]() Come metodo di spedzione di solito uso il paccocelere3 (consegnato con corriere SDA), costa 9,1 euro ed è tracciabile sul sito delle poste. ![]() Per te va bene? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Si va bene, mandami in privato le direttive su cui fare il versamento, pero nn so se domani riesco ad effettuare il pagamento, al massimo sarà dopodomani...
Tu appena visualizzi il versamento spedisci subito vero? Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.