|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Asus w2p o Sony Vaio ar31s
Ciao a tutti,
sto imperversando un po ovunque alla ricerca di notizie fra questi due portatili ma con scarsi risultati fino ad ora. Ho provato prima di postare a cercare se qualcun'altro era interessato a questa categoria di notebook ma non ho trovato molto. L'utilizzo è per intrattenimento digitale e giochi, ma la cosa più importante e che mi crea le perlessità maggiori è che lo vorrei collegare per la maggior parte del tempo ad una TV HD-READY (pana 42pv60 provvisto di hdmi).. Ho la possibilità di prenderlo ad un prezzo molto conveniente, perciò pensavo ad un top gamma. Il problema è che devo decidere entro brevissimo, perciò addio al miraggio Toshiba Qosmio g40 o Hp Pavilion HDX.. Sony: - Core 2 Duo T7200 , DDR2 SDRAM (2x1024 MB) ar31s - GeForce Go 7600 GT GPU - Serial ATA, 2x100 GB RAID (5400) , Blu-Ray , hdmi Asus: -Core 2 Duo T7400 2.15 Ghz , 2GB (1024 MB x 2) DRAM 667 w2p - ATI Mobility Radeon X1700 - 160 GB SATA 5400 rpm, HD-DVD , - Micro-dvi (nel modello italiano w2pc-7k002c c'è questo e non l'hdmi) 1) Parto proprio da quest'ultima cosa, "l'interfaccia micro-dvi" mai sentita!! Sapete come e se posso collegarla alla tv? Il supporto tecnico asus (molto titubante) mi parla di un connettore micro-dvi to vga (ma così non perderei la qualità digitale dell'HD-DVD?) E comunque, Alta definizione a parte. 2) se lo collegassi in vga sarebbe la famosa mappatura 1:1? e darebbe vantaggi per uso classico come giocarci o è sempre meglio il collegamento dvi/hdmi? 3) Immagino poi che tutti i portatili o almeno di questa categorie abbiano un'uscita audio digitale da portare all'ampli.. 4) collegato alla tv un portatile può stare a schermo chiuso? e ci si può collegare una tastira e mouse senza fili per non tenerselo sulle gambe? Il dubbio finale è dato dall'arrivo dei Santa Rosa, forse farei in tempo a trovare un'Asus g2s, pazienza per Blu-Ray e HD-DVD che erano più un capriccio vista l'opportunità.. Asus g2s: intel core 2 t7500 - ge force 8600M gt, 2048MB DDR2 667MHz.. Scusate il dilungamento ma i dubbi sono veramente tanti, Ciao ancora a tutti.. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.