|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
per favore aiutatemi non so più che fare con hp zd8000 bluetooth
salve a tutti e bentrovati
ragazzi sono settimane che ci sbatto la testa ho reinstallato il sistema operativo originale xp home sp2 nel mio hp zd8000 ed è sparito il bluetooth ho provato di tutto ma risulta non esserci installato driver programmi della hp ..niente... rilevazione hardware ...mi resta solo da smontare il notebook per staccare il modulo ho letto in giro che a volte viene rilevato come una porta usb ed effettivamente mi porta 5 porte usb quando sono 4 avete da darmi qualche consiglio..? grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Anche io ho lo stesso problema con un asus pro31j con vista. Di punto in bianco mi è scomparso e non rileva hardware ma 5 usb e io ne ho 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma dove si trova sto modulo? Ho smontato lo sportellino sotto il pc ma vedo solo le memorie la cpu e la wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
son dolori....
purtroppo devi smontare gran parte del portatile per arrivare al modulo bluetooth
ho visto in giro che è un problema comune ma ciò nonostante non ho trovato soluzioni..qualcuno sa che si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
waaaaaaaa ragazzi non mi dite che nessuno ha mai avuto questo problema
o forse è troppo facile da risolvere?
ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ragazzi ma come c.... si fa possibile che devo smontare il portatile sul serio
in giro trovo altri con lo stesso problema ma nessuna soluzione...qualche mega capoccione che risolve il problema non c'è ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ragazzi non c'è un geniaccio nei paraggi....aiutooooo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.